Serie C: Virtus ko pesante. Legnago pari a Lumezzane

(m.z.) Un sabato nero per la V. Verona di mister Fresco. In quel di Gorgonzola contro la formazione della Giana Erminio, infatti, i rossoblù di b.go Venezia subiscono un pesante 4-0. Il gol del vantaggio dei padroni di casa arrivata al 19′ con Messaggi. Al 30′ espulsione di Gomez che condanna la Virtus. Dopo quattro minuti arriva il doppio vantaggio della Giana con Fall e al 38′ il 3-0 che con la doppietta di Messaggi che chiude il primo tempo. Nel secondo la musica non cambia, la Virtus non riesce a reagire e all’11’ subisce il definitivo 4-0.

Prevale l’equilibrio invece tra Lumezzane e Legnago. I pochi punti di distanza tra le due formazioni evidenziano come le due formazioni si equivalgano e il campo lo ha dimostrato. Nonostante l’inferiorità numerica del Legnago dopo 23′ del secondo tempo, gli undici di Donati sono riusciti a tenere il campo e a portare a casa un punto prezioso.

Le due formazioni torneranno in campo sabato prossimo, 18 novembre (ore 14). Il Legnago sarà impegnato in casa contro la potenza Vicenza, vittoriosa per 3-1 contro la Pro Patria ieri. La Virtus invece affronterà, al Gavagnin-Nocini il Lumezzane.

Foto: F.C. Legnago Salus

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail