Spaghetti & Mandolino, l’e-commerce veronese è il numero 1 in Italia nel 2023

Spaghetti & Mandolino, l’e-commerce veronese specializzato in prodotti tipici,  è stato insignito del titolo di Miglior E-commerce b2c italiano del 2023 da 4eCom, l’associazione che riunisce le eccellenze digitali, le software house, le web agency e i professionisti del settore dell’e-commerce. Anche quest’anno il concorso ha visto iscriversi oltre 500 e-commerce italiani e ha impegnato nella valutazione 21 giudici di spessore internazionale impegnati ognuno a valutare il proprio ambito di interesse.

In una nota, Spaghetti & Mandolino sottolinea come “Questo prestigioso riconoscimento evidenzia  il nostro costante impegno nel fornire ai nostri clienti un’eccellente esperienza di acquisto, caratterizzata da una particolare attenzione alla qualità dei prodotti e al rispetto dei produttori. Questo successo non rappresenta soltanto un trionfo personale, ma è un omaggio all’intero settore eno-gastronomico italiano, una delle eccellenze per cui l’Italia è riconosciuta in tutto il mondo. ”.

La vittoria di Spaghetti & Mandolino è ancora più significativa considerando la massiccia presenza di concorrenti famosi, aziende tecnologicamente avanzate e altamente competitive, come Atida efarma, Gaudì, Netgear, Nutribees, Vico Food Box e molte altre. Spaghetti & Mandolino è anche giunto  alla finale per il premio come Miglior E-commerce Sostenibile, una categoria che rispecchia l’impegno a promuovere pratiche commerciali etiche e sostenibili, sia nella selezione dei prodotti che nella gestione delle risorse.

Spaghetti & Mandolino, migliore anche per sostenibilità

La cerimonia di premiazione si è svolta il 6 ottobre durante l’EH! Commerce Hub a Salerno – manifestazione di respiro nazionale che ha raccolto oltre 3.000 partecipanti – e ha visto la partecipazione di Fabio de Vecchi, titolare di Spaghetti & Mandolino, Dennis Bonamini, e Gabriele Lazzari, in rappresentanza degli “ambasciatori”.

In sede di consegna del premio il presidente di 4eCom ha dichiarato: “La loro attenzione alla qualità dei prodotti, all’originalità delle ricette e all’esperienza utente impeccabile gli è valsa la vittoria. Il loro successo risiede nella combinazione perfetta tra l’attenzione al cliente, l’innovazione nella selezione dei prodotti e una solida base etica. Spaghetti e Mandolino ha creato una vera comunità di appassionati di cibo, unendo le persone attraverso l’amore per la buona cucina“.

Queste qualità ci sono state riconosciute mediante un altro premio, quello come Miglior E-commerce per l’Estensione di Gamma 2023, conferito a FiCo, in occasione della prima manifestazione a livello nazionale dell’e-commerce food. “Siamo entusiasti di continuare a promuovere i tesori culinari italiani. Questi premi sono un incoraggiamento a fare sempre meglio, a lavorare con passione e dedizione per offrire ai nostri clienti l’eccellenza italiana. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo prestigioso riconoscimento” conclude la nota dell’e-commerce scaligero.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail