Tennis giovanile: sono partite oggi le Final Four under a Venezia

(m.z.) Saranno nove le squadre veronesi che che si contenderanno il titolo regionale sui campi veneziani del tc Ca’ del Moro da oggi, giovedì 29 giugno a sabato 1 luglio.

Nell’under 10 misto, Tc San Giovanni Lupatoto e Real Tennis di Castel d’Azzano se la vedranno con la squadra vicentina del Tc Schio e il Tennis San Paolo. Nell’under 12 maschile Nuovo Tennis Bovolone e At Villafranca sfideranno St Bassano e Canottieri Padova. Nella stessa categoria femminile le ragazze dell’At San Giovanni Lupatoto se la vedranno con Green Garden, Plebiscito Padova A e B. Nell’under 14 maschile tornano At Villafranca e At San Giovanni Lupatoto che proveranno ad avere la meglio su Tc Vicenza e Cs Plebiscito. Nella categoria dei più grandi, l’under 16, in campo maschile la squadra del Ct Bardolino affronterà St Bassano, Eurosporting Treviso e Green Garden. In campo femminile l’At Verona sfiderà Park Tennis, Tc Padova e Canottieri Padova.

Ogni incontro prevede due singolari e un doppio mentre l’under 10 misto prevede un singolare maschile, uno femminile, un doppio maschile, femminile o misto.

Foto Fitp Veneto

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail