Gardaland. Sabato 8 luglio Summer Festival con Annalisa, Alfa, Ginevra Lamborghini e… un ospite a sorpresa

Con Gardaland Night is Magic l’apertura del Parco si prolunga fino alle ore 23. Sia gli show che le attrazioni nella notte diventano ancor più coinvolgenti e si rendono protagonisti di nuove emozioni nel Parco illuminato con mille colori. 

Notevole per questa stagione ‘Fuga da Atlantide’ che, in occasione del ventesimo anniversario, si rifà il look regalando a tutti gli ospiti nuove e coinvolgenti emozioni. L’avventurosa attrazione, che offre emozionanti discese da un’altezza di 12 e 17 metri, sarà avvolta da fasci di luce ed effetti speciali di video mapping “Underwater” capaci di immergere i visitatori nelle profondità del mare.

Dalle 22 appuntamento con il nuovo “Neptune Night Show”, show luminoso che, partendo dal portale di Fuga da Atlantide fino ad arrivare alla discesa più iconica dell’attrazione, celebrerà l’epico incontro tra Nettuno, dio delle acque e sua sorella Vesta, divinità del fuoco. Due elementi molto diversi tra loro come l’acqua ed il fuoco si incontreranno proprio presso il portale dell’iconica attrazione ispirata al Regno di Atlantide. Tutti gli Ospiti potranno assistere ad uno spettacolo scenografico e coinvolgente grazie a performance strabilianti con percussioni ad acqua, led ed effetti di fuoco.

Nell’atmosfera unica di Gardaland Resort sabato 8 luglio il Gardaland Summer Festival, una notte dedicata al divertimento e alla buona musica che va ad ampliare la già vasta offerta di attrazioni, show ed intrattenimento.

In occasione della notte più magica di sempre Gardaland, infatti, prolunga ulteriormente la sua apertura fino all’una di notte e diventa una discoteca all’aperto. 

Dalle 18 l’appuntamento è in piazza Jumanji con i primi DJ Set della giornata – tra cui Dj Zeno, Teo Mandrelli e a seguire i Vida Loca con Dj Giulia Alberti, il vocalist Luca Giglio e il loro corpo di ballo. In chiusura della prima parte della serata ci sarà Ginevra Lamborghini, protagonista dell’estate musicale con il nuovo singolo “Equatore”.

Quindi Annalisa, Alfa e seguirà un ospite a sorpresa, un artista molto amato del panorama musicale nazionale.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail