Tezenis Verona pronta per la sfida contro i Trapani Sharks alla semifinali di Supercoppa

(di Rocco Fattori Giuliano) Dopo la convincente vittoria su Forlì nella serata di martedì, la Tezenis Verona si prepara ad affrontare una sfida cruciale contro i Trapani Sharks nelle prime semifinali della Supercoppa LBN 2023. La squadra di Verona, ora guidata del neo-capitano Lorenzo Penna, è determinata a dimostrare di meritarsi un posto in finale, ma sa bene che dovrà giocare al massimo delle sue capacità e mantenere la concentrazione fino all’ultima sirena.

I Trapani Sharks si sono rivelati una squadra di alto livello, dimostrando la loro classe nella categoria A2 battendo la favorita Trieste e avanzando nelle Final Four. Nonostante abbiano a disposizione un roster di soli 9 giocatori, il talento non manca di certo. Un esempio lampante è JD Nontae, il playmaker con un passato presso l’Università dell’Arkansas negli Stati Uniti, che ha recentemente arricchito il loro roster. A rendere ancora più “interessante “frizzante” la partita è la recente notizia del possibile acquisto da parte degli Sharks di Taylor Smith, ex centro di Verona che perse il finale di stagione a cause di un infortunio.

La sfida si preannuncia avvincente, e gli appassionati di basket possono aspettarsi una partita di altissimo livello quando Tezenis Verona e Trapani Sharks scenderanno in campo domani, sabato 23 settembre alle ore 16.15 al Palaterma di Montecatini Terme.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail