Verona Bike. Fino al 30 settembre sconto del 30% sugli abbonamenti annuali

(di Edoardo Cavalli) Per chi viaggia con Verona Bike tutti i giorni, da oggi fino alla fine del mese è possibile acquistare un abbonamento annuale con uno sconto del 30 per cento inserendo il codice ECORIDE23 al momento della registrazione.

Lo sconto può essere utilizzato una sola volta per utente, portando a termine in un’unica soluzione la procedura di registrazione e acquisto con codice correttamente inserito. La promozione non è cumulabile con altre convenzioni speciale in più.

Verona Bike

Attivo a Verona dal 2012, conta oggi 40 stazioni su tutto il territorio, per un totale di 570 bici, di cui 150 elettriche. Nel corso del 2022 ci sono stati 166.771 utilizzi complessivi (115.436 nel 2021 e 68.336 da inizio anno ad oggi). 

Il servizio, pratico ed ecologico, aiuta a migliorare la qualità dell’ambiente perché riduce le emissioni di CO2 e favorisce il benessere fisico. Operativo 365 giorni l’anno, dalle 6 alle 24, è facile da utilizzare e utile nei brevi spostamenti all’interno del circuito cittadino.

Come funziona. Per utilizzare il servizio è necessario scaricare la prima volta la App dal sito https://bikeverona.it/ e seguire successivamente tutte le indicazioni. Possibilità di abbonamento annuale, mensile, settimanale e giornaliero.

verona bike
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail