Adesso la banca è “fai da te”

Porte aperte in Banca di Verona credito cooperativo Cadidavid la cui sede è stata ristrutturata in maniera sobria e moderna, all’insegna della funzionalità per mettere i clienti a proprio agio e pensando nel contempo al benessere dei lavoratori. [//]Ad illustrare le novità durante la cerimonia di inaugurazione, sono stati i dipendenti ed il Consiglio di amministrazione.

“Se Banca di Verona è divenuta un motore importante per l’economia e il benessere del territorio, lo dobbiamo alla lungimiranza di quelle centinaia di persone che l’hanno fondata e sostenuta – commenta il Presidente di Banca di Verona, Stefano Bianchi – L’inaugurazione della rinnovata Sede, Direzione Generale, nonché primo sportello dell’istituto da ben 57 anni, è stato un momento importante per la Banca per questo abbiamo chiamato i nostri soci a partecipare”.

L’interno della sede è stato progettato per favorire un rapporto diretto e personale tra i dipendenti della banca e la clientela, allo sportello, e per creare un ambiente luminoso e confortevole per il personale nell’area della Direzione e servizi generali. Sono stati utilizzati materiali ecologici con ampio ricorso ali legno e vetro per esaltare calore e trasparenza, uno sportello riorganizzato con tutti gli uffici dei consulenti “affacciati” sull’ampio spazio centrale, cui accede da un ampio e luminoso ingresso. Nell’ingresso è situata di un’area self service di ultima generazione, che funziona dalle 7 alle 21 e dove è possibile effettuare operazioni bancarie, quali bonifici, richieste di estratti conto, prelievi e versamenti sia di contante che assegni.

Una giornata particolare dunque, quella di soci e dipendenti. I primi hanno potuto visitare l’istituto e portare a casa, in ricordo della giornata, una cartolina con l’annullo postale. I secondi hanno partecipato all’inaugurazione con i figli. Banca di Verona ha, infatti, aderito Nella stessa data la banca intende aderito alla “Festa della mamma che lavora“, l’iniziativa de “Il Sole 24 Ore” patrocinata del Ministero delle Pari Opportunità. Iniziativa portata avanti nel mondo del credito cooperativo dall’ associazione Idee che quest’anno ha promosso la tera giornata “In ufficio con mamma e papà”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail