Aperte le iscrizioni a ‘Un quarto alle Siè’, camminata in ricordo di don Giacomelli

Si è svolta venerdì presso la parrocchia di Cisano di Bardolino la conferenza stampa di presentazione di “𝗨𝗡 𝗤𝗨𝗔𝗥𝗧𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘 𝗦𝗜𝗘’” corsa/camminata che si svolgerà il 23 marzo prossimo sul lungolago che va da Cisano a Bardolino.

L’evento, organizzato in ricordo di don Andrea Giacomelli, è patrocinato dal Comune di Bardolino e organizzata dagli amici di don Andrea, insieme ad Asd Benacus Volley e Verona RUN Marathon (oltre a SportdiPiù Magazine che sostiene l’iniziativa). La presentazione dell’edizione 2024 è stata l’occasione per aprire le iscrizioni della gara che partirà sabato 23 marzo alle 5.45, ritrovo al Porto di Cisano (Bardolino).

Due i percorsi: corto 5 km (Cisano – Bardolino, andata e ritorno), lungo 10 km (Cisano – Bardolino – Lazise – Cisano). Nella quota di iscrizione di 10 euro sono comprensi pettorale, pacco gara e… altre bellissime sorprese. Ci si può iscrivere on line, inviando un’email a 𝘀𝘁𝗲@𝗺𝗸𝗻.𝗶𝘁, o di persona alla Tabaccheria ai Portici di Cisano (via Peschiera 20) o nei negozi KM Sport di San Martino Buon Albergo e Bussolengo. Il ricavato sarà devoluto ad AMO Baldo Garda ETS ed Emporio 12 Ceste.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail