Info traffico in città per Ferragosto

Lungadige S.Giorgio, quello che va della chiesa omonima a Ponte Pietra, sarà chiuso al traffico per tutta la prossima settimana per dei lavori urgenti di riparazione della rete fognaria da parte di Acque Veronesi. La circolazione sarà avviata su un by-pass che percorre via Madonna del Terraglio e via Ippolito Nievo. Com’è noto si tratta di una delle posizioni più critiche del traffico cittadino che è sempre in sofferenza anche in tempi normali. Con questi lavori in corso la situazione non dovrebbe però aggravarsi grazie al fatto che in questo periodo circolano molto meno macchine. 
Occhio alla velocità! In questi giorni di metà agosto, con le strade semivuote, è facile cadere nella tentazione di correre più del dovuto. Attenzione però, i controlli della Polizia Locale ci sono lo stesso, e anche le multe con relativa decurtazione dei punti dalla patente. 
Da lunedì 16 agosto e per tutta la settimana le pattuglie con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Trezzolano, via Montorio, via Gardesane, via Calabria, viale del Brennero, via Fabbricato Scolastico. Sempre attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia, che stanga chi supera i 70 all’ora.

Informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sul sito www.comune.verona.it

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail