Santa Lucia e Golosine, raccolta di firme della Lega per avere maggiore sicurezza

Lega in piazza con un’iniziativa di raccolta firme che parte dai quartieri di Santa Lucia e Golosine per dire basta alla crescente e ormai insostenibile insicurezza che è sempre più dilagante. “Dopo una mozione presentata dal consigliere Andrea Iacono e votata all’unanimità dal consiglio della quarta circoscrizione, nulla si è mosso”, denunciano i rappresentanti leghisti insieme a cittadini e commercianti che hanno già iniziato ad aderire all’iniziativa.

Il consigliere comunale Nicoló Zavarise afferma: “Questa sarebbe dovuta essere, a loro dire, l’amministrazione dei quartieri, ma ad oggi la sinistra che governa Palazzo Barbieri non ha alcuna idea dei disagi che si stanno verificando nelle nostre circoscrizioni”. 

Santa Lucia, per la Lega “insostenibile insicurezza”

A fargli eco c’è il presidente della commissione sicurezza in 4^ Circoscrizione Andrea Iacono: “Le segnalazioni dei cittadini ormai sono quotidiane, diverse persone non vogliono nemmeno più uscire di casa di sera senza essere accompagnate! Tutte le firme raccolte saranno depositate in comune per vedere se finalmente il Sindaco uscirà dal suo comodo ufficio di palazzo, dal quale evidentemente non ha ben compreso il dramma estremo che i quartieri di Verona Sud stanno vivendo”.

I moduli per la raccolta delle firme, con le quali si chiede che l’Amministrazione attivi un tavolo permanente di ascolto e confronto con le circoscrizioni per recepire le criticità dei territori legate al problema dell’insicurezza, saranno distribuiti tra i cittadini e i commercianti non solo della 4^ circoscrizione ma anche di tutti gli altri  quartieri della città e saranno presenti nei gazebo della Lega. 

Presenti oggi anche il segretario provinciale Paolo Borchia, il coordinatore cittadino Filippo Rando, il consigliere regionale Filippo Rigo e il segretario della sezione locale Laura Bocchi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail