S’incendia la campagna elettorale, Fratelli d’Italia di Villafranca avvia l’espulsione di Mario Faccioli

Tanto tuonò che piovve. Una vera e propria bomba sulla campagna elettorale di Villafranca: Stefano Tabarelli, a destra nella foto con Ciro Maschio, coordinatore del Circolo FDI cittadino, ha rilasciato oggi un comunicato stampa nel quale annuncia che “nonostante i nostri inviti a sostenere la nostra lista e la nostra coalizione, Mario Faccioli – iscritto negli ultimi tre anni al Circolo – ha deciso di candidarsi contro il partito e collocarsi fuori. Conseguentemente, ho avviato le procedure per la sua espulsione”.

Ad accendere la miccia, secondo il comunicato, l’attività svolta dai candidati civici presso l’elettorato di FDI e “pertanto l’invito agli elettori è quello di non farsi fuorviare da percorsi personalistici e velleitari: l’unico voto utile per chi si riconosce in Giorgia Meloni è quello a FDI ed alla lista FDI per Dall’Oca Sindaco”.

«Non ne so nulla ufficialmente. Nessuno del partito ha avuto la correttezza umana e politica di informarmi e notificarli l’atto – ribatte dal canto suo Mario Faccioli -. Lo apprendo a mezzo stampa. E questo dimostra arroganza e poca sensibilità. Resto un uomo di destra, come sempre».

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail