Una stand up comedy in dialetto veneto per rileggere la realtà. “Esprimi un desiderio” approda all’Astra il 19 gennaio

Lanfranco Fossà arriva al Cinema Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto con una stand up comedy tutta in dialetto veneto. Lo spettacolo “Esprimi un desiderio”, con la regia di Matteo Spiazzi e in programma per venerdì 19 gennaio, accompagna lo spettatore in un divertente viaggio nel tempo e nello spazio. Si parte dai ruggenti anni ’60 e, tra aneddoti personali e momenti di creatività teatrale, Fossà ci catapulta ai giorni d’oggi. 

Ad accompagnarci durante lo spassoso viaggio è Lenny, che dalla campagna dove vive parte alla scoperta del mondo grazie a numerosi viaggi all’estero. Comincia così un alternarsi di storie sulla famiglia, sugli amici o sulle avventurose vacanze a Jesolo. E proprio grazie al dialetto veneto lo spettatore si imbarca in un cammino alla scoperta della realtà. L’obiettivo di “Esprimi un desiderio”, infatti, va oltre alla risata che può suscitare per dimostrare che, in realtà, la vita stessa è una commedia da vivere. 

Biglietti e riduzioni per la stand up comedy di Fossà

Lo show di Fossà fa parte della rassegna “Giovani a teatro con 1 euro” proposto dall’Astra. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi under 26 che possono accedere ad alcuni spettacoli pagando una cifra più che simbolica. Per usufruire della promozione basta presentarsi a teatro, il giorno dello spettacolo o nei giorni precedenti, alla biglietteria dell’Astra e mostrare un documento di identità valido. Mentre il prezzo ordinario del biglietto è 12 euro l’intero e 9 euro il ridotto. 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail