Serie C: domani in campo il Legnago. Domenica sera la Virtus a Trieste

(m.z.) Parte domani la 35esima giornata del campionato di serie C (girone A). La prima squadra veronese a scendere in campo sarà il Legnago, domani alle 18.30 mentre la V. Verona giocherà in notturna, domenica alle 20.45.

Il Legnago di mister Donati vuole continuare la striscia positiva che prosegue da 15 partite a questa parte. Dopo gli ultimi due pareggi (1-1) con Vicenza e Pro Patria, proverà a tornare alla vittoria al Mario Sandrini di Legnago contro la Pro Sesto, formazione penultima (27 punti) invischiata nella zona salvezza (andata 1-0 Legnago). Una vittoria consentirebbe ai biancazzurri di avvicinarsi al Vicenza (quarto a +5) e tenere a debita distanza le inseguitrici, Atalanta U-23 in primis.

La V. Verona andrà a far visita alla terza potenza del girone A, la Triestina (andata 2-0 Triestina). La formazione di mister Bordin arriva da 5 risultati utili consecutivi e cercherà fino alla fine di provare ad agganciare il Padova, secondo, e allo stesso tempo mantenere il terzo posto dall’assalto delle inseguitrici (Vicenza a -2). La formazione di mister Fresco, reduce dal pareggio a reti bianche contro il Renate, proverà a buttare il cuore oltre l’ostacolo e a portare a casa punti preziosi in vista del rush finale (3 partite). I 41 punti in classifica non fanno dormire sonni tranquilli alla società di b.go Venezia che vuole raggiungere la salvezza senza troppi patemi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail