Villafranca, Alberto Bozza è il nuovo commissario di Forza Italia

Alberto Bozza, consigliere regionale, è il nuovo commissario di Forza Italia a Villafranca. Bozza avrà il compito di accompagnare gli azzurri in questo percorso riorganizzativo e si avvarrà della collaborazione di figure di esperienza sul territorio come Graziano Cordioli e Walter Perina. Bozza, inoltre, si relazionerà con gli altri rappresentanti del centrodestra di Villafranca a nome e per conto di Forza Italia e con il sindaco Dall’Oca per confrontarsi in uno spirito di condivisione sull’azione politica dell’amministrazione.   

Bozza, così Forza Italia alle amministrative di Villafranca

Tosi, Melotti e Bozza ringraziano “tutta la squadra villafranchese di Forza Italia e Angiolino Faccioli per il lavoro svolto” e sottolineano “il nuovo ritrovato spirito di unità e coesione che coinvolgerà tutti coloro che hanno contribuito con il proprio impegno a portare consenso al partito”

Il neocommissario Bozza ricorda che “a Villafranca Forza Italia ha ottenuto un buon risultato alle recenti amministrative con il 10 per cento” e sottolinea che in virtù di questo “con i nostri amministratori, i candidati e coloro che ci hanno sostenuto intendiamo affermare la nostra centralità nell’ambito dell’azione amministrativa del centrodestra e del sindaco Dall’Oca”. “Forza Italia – proseguono Tosi, Melotti e Bozza – rappresenta l’anima liberale e moderata e a Villafranca ha ritrovato unità e coesione. Questo spirito di squadra e la condivisione di nuove idee e progetti ci consentirà non solo consolidare il risultato elettorale, ma di crescere ancora aprendoci a tutti coloro, e i segnali sono incoraggianti, che si riconoscono nella realtà moderata di centrodestra”.

Il Sindaco Roberto Dall’Oca (nella foto qui sopra al centro) dice: “Forza Italia è stata, è e rimane una componente importante di questa maggioranza. Da sempre la Villafranca moderata si è riconosciuta in questo movimento e nei suoi rappresentanti. Rappresentanti che hanno sempre espresso competenza e capacità amministrativa. Ringrazio Angiolino Faccioli per essersi fatto carico della segreteria in tutti questi anni e sono sicuro che ancora molto avrà da dare nel suo ruolo di consigliere. Al nuovo commissario Alberto Bozza tutto il mio appoggio e il mio supporto per questo nuovo percorso che porterà rinnovamento, nuove idee e nuove persone all’interno di Forza Italia”.

Alla riunione che ha designato Bozza commissario hanno partecipato il coordinatore regionale Flavio Tosi, il coordinatore provinciale Claudio Melotti e lo stesso Alberto Bozza. Assieme a loro, l’assessore forzista della giunta Dall’Oca Arianna Residori, i consiglieri comunali azzurri Lucio Cordioli, Elisa Bonizzi e Angiolino Faccioli e tutti i candidati alle scorse elezioni comunali.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail