Mario Faccioli presenta le cinque liste che lo sostengono nella corsa a sindaco di Villafranca

“Un uomo, una comunità, un progetto” è il raggruppamento civico (qui il nostro video) che sostiene la candidatura di Mario Faccioli a sindaco di Villafranca formato dalle liste: Civica per  Villafranca, Villafranca Attiva, Territorio e Frazioni con Villafranca, Noi per voi e Progetto Giovani.

Mario Faccioli al Caffè Fantoni ha presentato stamattina i candidati di punta delle cinque liste che lo sostengono. «Dopo essere stato sindaco per diversi anni ho ritrovato nel lavoro che sto facendo assieme a tanti amici un entusiasmo che mi ha sorpreso e che mi ha contagiato. Il nostro è un progetto civico che parte dal territorio con cinque simboli che riassumono la territorialità della mia coalizione».

Secondo Gianni Faccioli, già assessore dell’amministrazione Faccioli, «Villafranca sta morendo, i negozi stanno chiudendo, l’economia è quella che è… e se saremo eletti cercheremo di dare una svolta a questo paese». Arnaldo Liberati, di Villafranca Attiva, s’impegna per uno sviluppo commerciale ma anche culturale, con una lista complementare a tutte le altre: «Siamo come l’acqua. Ciascuna goccia ha la propria individualità, ma messe tutte insieme formano la forza incredibile che ha l’acqua». Sonia Granuzzo, della lista Territorio e Frazioni di Villafranca, vuol fare da voce alle frazioni, con particolare attenzione alla scuola. Enzo Russo, Ismaele Taccon e Sara Zocca, della lista Progetto Giovani, si propongono di portare la voce dei giovani in amministrazione.

Lino Massagrande della Lista Noi per Voi, s’impegna a far ripartire la politica dal basso, dai cittadini. «Noi siamo i volontari della politica!”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail